L’attore ed ex wrestler della WCW David Arquette ha deciso di recente di lottare un death match contro lo specialista Nick Gage. In una intervista con Sports Illustrated ha voluto raccontare l’esperienza, vista come molto pericolosa.

 

Sono stato molto fortunato, ringrazio di essere vivo. Quando ho sentito il taglio al collo ho avuto paura fosse vicino alla giugulare. Sarei morto nel giro di poco tempo. È stato un errore decidere di fare quello spot, né io né Nick Gage pensavamo sarebbe andata così. Alla fine mi è interessato solo coprire la ferita e star bene. In ospedale ho avuto tutta l’assistenza di cui avevo bisogno“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.