Il tour di addio al wrestling di John Cena è stato piuttosto bizzarro finora: ci si aspettava una sorta di greatest hits, e per certi versi così è stato, ma il famigerato heel turn, durato da Elimination Chamber a poco prima di Summerslam, ha dato uno strano twist al tutto. E ora che mancano ormai poche date al saluto definitivo, manca ancora qualche nome all’appello degli sfidanti di Cena. Anche qualcuno piuttosto inaspettato.
Un ultimo attacco?
Dopo CM Punk, Randy Orton e Brock Lesnar, i fan stanno spingendo perché John incontri sul ring anche altri suoi rivali storici, come AJ Styles. Ma c’è anche chi si è auto-proposto per ricreare una delle scene più note – nel bene e nel male – della carriera di John Cena. Intervistato al F Y’all Podcast, infatti, l’ex wrestler e commentatore della WWE David Otunga ha suggerito una reunion del Nexus per attaccare ancora una volta John Cena, proprio come accadde nel 2010, quando il gruppo guidato da Wade Barrett debuttò nel main roster distruggendo la star più importante della compagnia. Un eventuale agguato del gruppo avrebbe il sapore di una piccola rivincita, 15 anni dopo che Cena sconfisse il Nexus a Summerslam 2010 in uno degli incontri più criticati della storia.
“La roba di SummerSlam è stata un disastro. Avremmo dovuto vincere noi quell’incontro. Quella sconfitta ci ha tagliato le gambe. Tutti erano d’accordo, tranne una persona: John Cena. E ad esser sinceri, credo che sarebbe assurdo se si ritirasse senza che il Nexus torni a fargli il cu*o. Credo che dovrebbe succedere.”








