Gli FTR hanno vinto praticamente tutti i titoli di coppia esistenti attualmente: Dax & Cash infatti hanno vinto i titoli in WWE, AAA, ROH, AEW e anche in NJPW, vincendo gli IWGP Tag Team Championship. Insomma, da quando i due hanno lasciato la compagnia di Stamford, hanno raccolto trionfi ovunque. Nell’ultimo episodio del suo podcast, Dax Harwood si è concentrato sul periodo passato nel main roster della WWE e ha ricordato alcuni momenti, tra i quali la vittoria del 24/7 Championship, ma non è sembrato molto felice di rivivere quei momenti.

Il commento amaro

Nel corso di FTR with Dax Harwood, il membro baffuto del duo ha dichiarato di aver sempre considerato quel titolo come una “barzelletta”:

“Ovviamente, non ero molto felice. So che molta gente dirà ‘che sorpresa, non eri felice’. Sapete, c’erano ancora un sacco di cose che volevamo fare in quanto tag team. Voglio dire, è il 2023 e ci sono ancora cose che vorremmo fare. Essere co-24/7 Champion però non era nella lista delle nostre priorità. Ovviamente, quel titolo era considerato una barzelletta. Era una specie di “linea comica” di uno show televisivo di due ore e avrei preferito non prendere parte a ciò”.