Ci siamo svegliati ieri mattina con la più triste notizia che un appassionato di wrestling possa leggere, quella della prematura scomparsa di Luke Harper, noto di recente in AEW come Brodie Lee. A testimonianza di quanto amato e ben voluto era Jon Huber tra i suoi colleghi sono arrivati subito dopo la notizia della sua morte centinaia di messaggi. Uno di questi anche da Dax Harwood.

Le parole di Dax Harwood

Tre anni fa mia moglie ha avuto un aborto spontaneo. Non lo abbiamo detto a tante persone. Ne ho parlato con Jon e sua moglie, era un momento difficile per noi. Jon e Amanda ci messaggiavano e telefonavano quasi tutti i giorni. Ci sono stati vicini. Ci hanno inviato fiori, torte, cartoline. Questo è il genere di persone che erano. Questo è il genere di persona che ciascuno di noi dovrebbe essere. Grazie per tutto“.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.