Dax Harwood, campione tag team della AEW con gli FTR è stato intervistato da DAZN Wrestling regalandoci alcune dichiarazioni molto interessanti. Il wrestler ex WWE ha affermato che CM Punk è uno dei più grandi di tutti i tempi e che al suo pari oggi ci sarebbe soltanto il quotatissimo Roman Reigns.

CM Punk uno dei più grandi di sempre

Dax ha spiegato: “Penso che Punk sia uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi. Basta considerare i suoi trascorsi, il suo curriculum e le cose che ha fatto nel wrestling. Soprattutto considerando che ha fatto queste conquiste quando l’ambiente era completamente ostile a lui, a ciò che rappresentava e a chi era. Malgrado ciò si è fatto un nome ed è diventato una delle più grandi star che il nostro settore abbia mai visto…”.

Solo Roman Reigns come lui

Harwood ha poi rincarato la dose aggiungendo: “A mio parere, avere in AEW il più grande nome del wrestling oggi, insieme a Roman Reigns, non fa che aiutare tutti gli altri e la compagnia, perché porta più spettatori al prodotto. Ha anche qualcosa da dimostrare. Non credo che sia tornato solo per nostalgia. Penso che sia tornato per reclamare il suo posto di best in the world”.