Nel primo episodio del suo podcast, Dax Harwood si era lanciato in una difesa spassionata di CM Punk riguardo ai fatti di All Out. I media si erano subito scatenati in tal proposito, parlando di malumori interni al backstage AEW dopo le dichiarazioni del membro degli FTR: a quanto pare, le malelingue avevano ragione. A confermarlo ci ha pensato il diretto interessato, che ha parlato delle reazioni dei suoi colleghi durante un nuovo episodio del suo podcast.
Le parole di Dax
Nell’ultimo episodio del podcast FTR, Dax ha parlato di molte cose ma ha affrontato per prima la situazione riguardo alle sue parole dicendo:
“Certo che ho sentito tutto. Tutti mi scrivevano messaggi e mi taggavano nei tweet e ho letto tutto. Sì, a quanto pare molte persone nello spogliatoio sono rimaste scontente del mio podcast, e a me va bene.
Per me è divertente, sapete, ho parlato con voi e ne ho parlato prima che tutta questa roba è uscita fuori allo scoperto. Vi ho detto che avevo ricevuto almeno 20 messaggi da persone con le quali lavoro che mi hanno detto quanto apprezzino il podcast e che gli piacciono i miei pensieri e il mio modo di intendere il wrestling. Apprezzano anche il fatto che io non abbia preso le parti di nessuno e che io abbia solo detto la verità.
Quindi mi chiedo perché le persone sono arrabbiate con me, perché tutto quello che ho fatto è stato parlare della compagnia di cui sono innamorato e credo di averlo fatto in una luce positiva. Tutto quello che ho fatto è stato mettere in buona luce persone che erano sotto l’occhio del ciclone. Perché alla fine io credo siano tutte brave persone. Ma credo che a qualcuno non sia piaciuto il fatto che io abbia cercato di mostrare a tutti il vero CM Punk o forse a molti non è piaciuto che io abbia mostrato gli Young Bucks o Kenny per quelli che sono.”