Il ritorno degli FRT durante AEW Revolution è stato di sicuro un momento importante per il tag team, vista anche la loro voglia di vendetta verso gli attuali campioni di coppia The Gunns. Gli FRT non hanno messo piede sul ring da mesi e, nonostante non si sappia ancora per quanto rimarranno nei paraggi, Dax Harwood ha dichiarato che l’accoglienza ricevuta ad AEW Revolution era davvero speciale.
“Era un momento molto emozionante, perché Cash ed io eravamo davvero nervosi in quel momento. Nessuno sapeva che eravamo lì. Siamo usciti direttamente fuori dal nostro-avevamo il nostro spogliatoio privato. Siamo usciti dallo spogliatoio privato e siamo andati direttamente attraverso le tende. Tony ci aveva dato carta bianca per fare ciò che volevamo, e noi volevamo soltanto rompere il c**o agli Ass Boys. Ed è stato proprio quello che abbiamo fatto. E anche loro, come potete vedere, e da quello che avete visto, ci hanno rotto il c**o.”
Di sicuro la reazione ricevuta per l’apparizione ha lasciato i due atleti senza parole, i quali hanno anche preso un minuto di tempo per fermarsi e per assaporarsi il momento. “Non volevo uscire fuori con le lacrime agli occhi, sai cosa intendo? Volevo prendermi quei secondi, nella mia zona privata, a mio tempo, e affogarci dentro, e ascoltare tutto. E poi siamo usciti fuori, e la reazione è stata ancora più forte quando siamo usciti, quindi ho dovuto prendermi cura anche di me stesso. Però si, è stato fantastico.”