Nella serata di ieri, la All Elite Wrestling ha mandato in onda la seconda serata dello show speciale Fyter Fest. Uno dei match più attesi era quello che avrebbe opposto gli Young Bucks e gli FTR contro i rientranti Lucha Brothers e The Butcher & The Blade. Ad uscire vincitori dalla contesa sono stati gli heel a seguito di una incomprensione tra Matt Jackson e Dax Harwood che ha dato il via libera ai messicani per eseguire il pin decisivo sul membro degli Young Bucks.

Nuovo match a Fight For The Fallen

La storia tra gli 8 atleti impegnati a Fyter Fest non si è conclusa però qua. Anzi, la prossima settimana gli FTR metteranno in fila un nuovo grande (e inedito) match contro i Lucha Brothers. L’incontro farà parte della card di “Fight For The Fallen” e sarà uno dei più attesi della settimana.

“Sarà il match più lungo degli FTR”

Dax Harwood ha voluto dire la sua in merito all’annuncio del match tra gli FTR e i Lucha Brothers. “E’ il match che stavamo aspettando da tanto tempo. Mettete la birra in ghiaccio perché durerà parecchio. Sarà sicuramente il match più lungo della carriera degli FTR” ha spiegato il wrestler, nel tentativo di dare peso all’importanza dello scontro.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.