Il wrestling non è un balletto e si sa, la sicurezza viene prima di tutto. I lottatori cercano sempre di preservarsi al meglio ed evitare infortuni che, in alcuni casi, possono protrarsi per tutta la carriera. Dax Harwood ha parlato di uno di questi infortuni che si sta portando dietro ormai da parecchi anni.
Dolori che ci accompagnano per sempre
Parlando al Battleground Podcast Dax ha parlato del suo recente incidente avvenuto ad AEW Dynamite nel quale il suo ginocchio ha ceduto durante il match. Dax ha voluto rimarcare il fatto che convive con quell’infortunio dal lontano 2002. Di seguito le parole di Dax:
“Giocavo a football durante il periodo scolastico, una volta qualcuno mi placcò da dietro e io mi ruppi L’ACL, era il 2002. Il mio ginocchio destro mi ha sempre dato dei problemi. Mi ripulirono il ginocchio e il dottore che mi fece l’operazione nel 2004 mi lasciò un bottone dei pantaloni dentro al ginocchio. Quel bottone è rimasto li per una intera decade andando a limare tutta la cartilagine intorno. Ho questo terribile ginocchio che sta comunque migliorando. Indosso il tutore sul ginocchio per delle ragioni (mentali).”
Dax ha parlato poi nello specifico di ciò che è accaduto durante Dynamite:
“Cash si è lanciato dalla corda con un elbow drop, mi si è stirato un po’ il ginocchio. Non ho ancora fatto nessuna risonanza, sto solo mettendo del ghiaccio e facendo riabilitazione per precauzione. L’unica cosa negativa è che io e Cash puntavamo alla Tag Team Appreciation Night il 12 di Agosto, volevamo avere un match, ma penso sarà difficile visto questo infortunio.”