Alla Royal Rumble, tenutasi la scorsa settimana, sono successe un paio di cose importanti: Cody Rhodes ha vinto la rissa reale, guadagnandosi un’opportunità titolata a WrestleMania, mentre dopo il main event, Sami Zayn ha voltato le spalle alla Bloodline. Ovviamente la WWE sembrerebbe intenzionata a proporre Cody Rhodes vs. Roman Reigns come main event dello Show of Shows, ma secondo un noto ex atleta della compagnia, Sami Zayn avrebbe tutte le carte in regola per saper gestire un ipotetico main event di WrestleMania.
Il pensiero di Dax
L’ormai ex Honorary Uce ha vissuto dei mesi memorabili, che in parte hanno riscattato una carriera in WWE fatta di molte ombre e pochissime luci: nel suo podcast, FTR with Dax, Dax Harwood ha parlato proprio del lavoro di Zayn:
“Sami è molto attento ai dettagli, è molto pignolo riguardo a ciò che fa, proprio come me. Ma è molto meno ‘irritante’ di me. Puoi guadagnarti una reputazione con questa attitudine e per lui tutti i dettagli sono importanti. “
Parlando di WrestleMania, Dax ha poi detto:
“Se vuole il main event di WrestleMania e convincere le persone che c’è solo una persona che può essere nel main event, lui può farlo”.
Nonostante un finale “epico” in quel di WrestleMania sarebbe il sogno di molti, la WWE sembrerebbe orientata a proporre lo scontro tra Roman Reigns e Sami Zayn per Elimination Chamber: nonostante questo, Zayn potrebbe comunque ritagliarsi uno spazio importante per lo Showcase of The Immortals, visto che da tempo si parla di un possibile ricongiungimento con Kevin Owens per detronizzare i fratelli Uso.