Vi abbiamo reso noto in precedenza come Dax Harwood sia rimasto molto soddisfatto del debutto in All Elite Wrestling assieme al suo compare Cash Wheeler. Hanno apprezzato l’ambiente e l’opportunità di avere a che fare con delle icone del wrestling mondiale. Ma nelle ultime ore, Harwood ha voluto alzare il tiro e l’interesse dei suoi fan richiamando l’attenzione dei Good Brothers, Karl Anderson e Luke Gallows.

Ha iniziato Anderson retwittando il messaggio precedente di Harwood e commentando con “questi due fratelli hanno scommesso su loro stessi” riferendosi agli FTR. Dax ha notato il messaggio e risposto con un post che lascia spazio a tante possibilità: “Ci sono tanti soldi da guadagnare e sangue da bere. Ci vediamo presto Good Brothers“.

Si tratta di un indizio che porterebbe i Good Brothers in AEW? Chissà, dovremo solo attendere un mese per scoprirlo. Al momento, Anderson e Gallows sarebbero vicinissimi alla NJPW e a Impact Wrestling.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.