L’addio di Cody Rhodes all’AEW lo scorso febbraio ha lasciato di stucco mlti fan, visto che l’American Nightmare era uno dei membri fondatori della compagnia di Jacksonville. Nonostante questo, il wrestler che è poi passato in WWE, ha mantenuto buoni rapporti con gran parte del roster dell’AEW, in particolare con Dax Harwood, che di recente ha dichiarato di voler lavorare nuovamente con lui molto presto.
Le parole di Dax
Al podcast Gentleman Villain, Harwood ha dichiarato di non essere sempre stato un grande fan di Rhodes, ma di essersi avvicinato a lui con il tempo:
“Prima che arrivassi in AEW, avevo un grande problema con Cody, ma ne abbiamo parlato. L’ho superata e ora noi siamo molto amici, parliamo spesso e credo sia davvero un visionario. A volte ho paura che sia troppo intelligente per il suo stesso bene, ma spero di poter lavorare di nuovo con lui molto presto, perché penso che saremmo in grado di rubare la scena.”
Il membro dell’FTR si riferisce a delle dichiarazioni fatte dallo stesso Rhodes che screditavano gli attuali ROH World Tag Team Champions. Nonostante i problemi avuti in passato, i due hanno saputo affrontare la situazione da uomini e sono anche diventati molto amici. Il futuro degli FTR è ancora nebuloso, ma queste dichiarazioni potrebbero suggerire un possibile ritorno in WWE.