Il WWE Hall of Famer DDP è stato ospite nella giornata di ieri nel programma TSN 1050 Toronto per parlare del DDP Yoga, del suo libro in arrivo e della WWE. Di recente è stato ospite al WWE Performance center per insegnare un po’ di cose alle nuove leve.

Molti ragazzi presenti al Perfomance Center hanno scaricato la app del DDP Yoga e la stanno utilizzando per avere dei benefici fisici. Una persona in particolare, Adam Cole, è stata molto applaudita (metaforicamente) dall’ex campione mondiale WCW per questo motivo e per le sue qualità:

Guarda ragazzi come Adam Cole, molti lo paragonano a Shawn Michaels. Dire che gli assomiglia significa dire che i giovani ragazzi che vogliono arrivare in WWE devono avere l’abilità di Michael Jordan. Ma in questo caso, Adam ha veramente quella capacità, quell’etica del lavoro, quella conoscenza che aveva HBK. Sarà una grande superstar in WWE e sta lavorando bene con Shawn per diventare come lui

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".