La WWE sta affrontando un periodo pressoché impegnativo: lo scandalo a sfondo sessuale che ha coinvolto l’ex Chariman Vince McMahon e la controversa scelta di sostituire Cody Rhodes con The Rock nel main event di WrestleMania stanno avendo risvolti inaspettati nei confronti della compagnia. In questo marasma rimane solamente l’affetto dei fan nei confronti dell’American Nightmare, vittima (secondo i fan) di un sopruso non da poco. A lanciare un messaggio di vicinanza nei confronti del suo pupillo ci ha pensato DDP, amico di vecchia data di Rhodes.
Parlando a Sportskeeda, Diamond Dallas Page ha parlato di Rhodes e della “nuvola oscura” che si aggira sulla WWE al momento. L’ex WCW Champion ha dichiarato che Cody è l’uomo giusto per rappresentare la WWE in questo periodo e guidarla fuori dal periodaccio:
“C’è una piccola nuvola nera ora. Non so cosa sia successo, io non c’ero. Non lo so. Ma vi dirò quello che so. Dopo aver assistito a uno scandalo del genere, chi vorreste che fosse a rappresentare la compagnia? Non penso che ci sia una persona migliore di Cody per farlo. Valori di famiglia, grande etica del lavoro e tutte le sue cinture che dicono ‘lavora sodo’. Se non c’è scritto American Nightmare, si trova scritto ‘Do the work’. Sta tutto in questa frase. Ha lottato con un pettorale strappato contro uno dei migliori wrestler di sempre, Seth Rollins e lo ha fatto per 20 minuti, tornando al top da quell’infortunio. Non c’è un’altra persona che vorrei vedere in questo ruolo. Senza nulla togliere a Roman Reigns che ha dimostrato di essere un semi-dio. L’ho visto nello Shield in poi. Ha fatto il DDP Yoga quando giocava per i Georgia Tech, lì l’ho incontrato per la prima volta perché lavoravo con la squadra. E’ un semi-dio. E’ nella stessa lega di Hogan, Austin e Rock. Eppure non riesco a vedere una persona migliore di Cody, soprattutto in questo periodo, per rappresentare la WWE.”