In molti ancora discutono della situazione in corso che coinvolge MJF e la AEW. In rete e nella vita reale, anche alcuni Hall of Famer hanno dedicato la loro attenzione alla storyline, l’ultimo dei quali è stato Diamond Dallas Page nell’ultima puntata del suo podcast DDP Snake Pit.

La preoccupazione di DDP

Ho fatto un pochino da mentore ad MJF da quando è arrivato”, ha detto DDP. “Gli ho scritto e gli ho detto ‘Fratello, ho sentito delle cose pazzesche là fuori. Chiamami, non voglio vederti mandare a fa**ulo quella che potrebbe essere una delle carriere più importanti che abbia mai visto. Chiamami, fammi capire quello che stai facendo e perché lo stai facendo’. Non mi ha mai risposto”.

Un altro paragone

Il promo è stato paragonato alla famigerata pipebomb di CM Punk andata in onda nel 2011. Per DDP, il promo di MJF ricorda più quello di un’altra star del wrestling: “In effetti mi ricorda un promo di Brian Pillman, ma lui ha preso una direzione un po’ estrema e si è chiuso in se stesso. Qualunque cosa sia, sta attirando molta attenzione. Sembrava piuttosto reale, quindi vedremo cosa succederà, ma qualunque cosa fosse ha fatto la differenza. Ha fatto davvero la differenza”.