Nella scorsa edizione di SmackDown, Roman Reigns ha licenziato il suo Consigliere Speciale, Paul Heyman, dopo che quest’ultimo ha affermato che stava proteggendo il Tribal Chief da Brock Lesnar. Il segmento si è concluso con la Bestia che ha salvato il suo ex avvocato, dopo che Roman lo ha steso con un Superman Punch. Ora i fan si chiedono che direzione prenderà il personaggio dell’ex mastino dello Shield.

Antieroe

Parlando al The Bro Show di Sportskeeda, Diamond Dallas Page ha detto che il segmento andato in onda a SmackDown potrebbe portare Roman Reigns a diventare un antieroe in stile Stone Cold Steve Austin che, nonostante fosse heel all’inizio della sua carriera, turnò a causa della sua immensa popolarità tra i fan:

“Prima di tutto, chi è sorpreso? Io non sono sorpreso… Lesnar torna, e Paul Heyman sarà sempre Paul Heyman. È stato il manager di Brock Lesnar per tutto il tempo, quindi dove avrebbero potuto portare le sue bugie? Ho sempre pensato che Roman, quando finalmente è diventato heel, sarebbe andato davvero over, e se cammina su quel bordo come ho fatto io nel 1997, come Stone Cold ha camminato per tutta la sua carriera, penso che potrebbe diventare il più grande babyface della compagnia. Ma ora va contro Lesnar, e Lesnar ora è un babyface”.

Chissà se la previsione di DDP si rivelerà corretta. Intanto, non resta che gustarci l’ennesima collisione tra Brock e Reigns.