Recentemente intervistato dal 98.5 The Sports Hub, Dean Ambrose ha spiegato il perchè ha deciso di incassare il MITB subito nel corso dell’omonimo PPV, diventando il nuovo WWE World Heavyweight Champion:

“Ecco il vero motivo: tendo a perdere le cose, che siano le chiavi, gli occhiali da sole o le mie scarpe. Ho perso di tutto e di più. Il pensiero di andare in giro per aereoporti, da hotel ad hotel, da arena ad arena, portandomi in giro una stupida valigietta, mi ha fatto riflettere ed arrivare a pensare che avrei perso pure quella. Non sarei stato capace di tenerla sotto controllo per 6 mesi o anche un anno senza mai perderla, così ho detto “facciamolo stasera, togliamoci la valigietta dalle scatole e conquistiamo altro”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.