Intervistato recentemente da Game Spot per promuovere il videogioco WWE 2K16, Dean Ambrose ha parlato dei fan di wrestling che postano degli spoiler:
"Un sacco di fan tolgono un pò la magia. Ma è stato così per anni, dove scavano e cercano ogni tipo di informazione, passando tanto tempo per decifrare tutto e a pensare tante cose. Questo è solo uno sbocco per la loro passione per il wrestling, ma a volte toglie la magia; quindi desidero che la gente smettesse di farlo. Ma se scatti una foto di qualcuno e la posti online, sei un cretino. In generale odio farmi fare le foto. E se non lo sto permettendo, allora è sempre andata peggio. Non capisco le foto negli aeroporti. E odio la parola selfie. Ogni persona che la usa deve rivalutare un sacco della loro vita."
"Non riesco a immaginare, non posso entrare nella mente di un fan di wrestling che vuole pubblicare una breaking news e rovinare la sorpresa a qualcuno. Vorresti una sorpresa rovinata? Dici che hai visto Sting all'aeroporto e fai una soffiata a tutti dicendo che Sting farà un'apparizione quella notte; e poi rovini la sorpresa per quelle persone che ha fatto di tutto pur di non farsi rovinare la sorpresa. Vorresti una tua sorpresa rovinata? Sarei tipo: "Non me lo dire, non me lo dire che lo hai visto all'aeroporto". Vorrei vivere una vita senza spoiler."
Fonte: LOP.net & zonawrestling.net