Intervistato recentemente da Game Spot per promuovere il videogioco WWE 2K16, Dean Ambrose ha parlato dei fan di wrestling che postano degli spoiler:

 

"Un sacco di fan tolgono un pò la magia. Ma è stato così per anni, dove scavano e cercano ogni tipo di informazione, passando tanto tempo per decifrare tutto e a pensare tante cose. Questo è solo uno sbocco per la loro passione per il wrestling, ma a volte toglie la magia; quindi desidero che la gente smettesse di farlo. Ma se scatti una foto di qualcuno e la posti online, sei un cretino. In generale odio farmi fare le foto. E se non lo sto permettendo, allora è sempre andata peggio. Non capisco le foto negli aeroporti. E odio la parola selfie. Ogni persona che la usa deve rivalutare un sacco della loro vita."

"Non riesco a immaginare, non posso entrare nella mente di un fan di wrestling che vuole pubblicare una breaking news e rovinare la sorpresa a qualcuno. Vorresti una sorpresa rovinata? Dici che hai visto Sting all'aeroporto e fai una soffiata a tutti dicendo che Sting farà un'apparizione quella notte; e poi rovini la sorpresa per quelle persone che ha fatto di tutto pur di non farsi rovinare la sorpresa. Vorresti una tua sorpresa rovinata? Sarei tipo: "Non me lo dire, non me lo dire che lo hai visto all'aeroporto". Vorrei vivere una vita senza spoiler."

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH