Intervistato recentemente da Game Spot per promuovere il videogame WWE 2K16, Dean Ambrose ha risposto così quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe lottare in un'era differente:

"Oh si. Il wrestling che immaginavo quando ho deciso di essere un wrestler non è la stessa cosa dello sport entertainment di oggi. Ci sono alcune volte in cui desidero di essere nel 1983 nel territorio di Crockett. Ma la WWE di oggi è anche qualcosa che non è mai stata fatta prima in precedenza. Tutto: dal WWE Network ai videogame, ad essere parte di qualcosa del genere e tutta la pazzia che è la WWE di oggi."

"Ora il wrestling non è solo un business. La WWE è un'istituzione d'intrattenimento. Come la NFL di oggi, il marchio è lì con loro. E' a un livello che non è mai stato prima".

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH