Intervistato dal Los Angeles Time, l’ex campione WWE Dean Ambrose ha parlato del suo futuro, sorprendendo tutti con programmi ben precisi rispetto al momento del suo “pensionamento”.

Il ragazzo di Renee Young ha raccontato: “Molti wrestler dicono ‘Farò i miei soldi e poi me ne andrò’ e poi combattono fino a quando hanno cinquant’anni. Potrebbe finire così anche a me. Quindi magari un giorno potrei finire per rimangiarmi queste parole. All’improvviso sarò un cinquantenne e sarò ancora qui in giro. Quello che però mi vedo a fare al momento è ritirarmi e sparire prima che chiunque possa aspettarselo. E quando smetterò, smetterò davvero”.

Stuzzicato dal giornalista californiano, Ambrose ha poi aggiunto: “Mi immagino saltare dalla corda più alta a sessant’anni e rompermi un’anca. Sarebbe wrestling geriatrico davvero divertente”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.