Nella giornata di oggi, Dean Ambrose è stato ospite del CBS Radio Show, per promuovere Battleground, prossimo PPV WWE. Ambrose ha commentato così il suo attuale feud con Seth Rollins:

"Non penso che questo sarà il capitolo finale. Penso che andremo avanti a scannarci a vicenda, distruggerci le ossa ed ad avere match spettacolari fra di noi per anni e anni; il primo lo potrete vedere domenica"

Durante il corso dello show, il presentato ha chiesto ad Ambrose se è a conoscenza del soprannome "Titty Master" che gli è stato affibiato da diversi fan, durante il suo periodo nello Shield. Ambrose ha detto di non aver mai sentito prima di oggi tale soprannome e ha commentato così quello che si legge su Internet: "Ecco perché non sto molto su Internet"

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.