Dean Ambrose, attuale WWE Intercontinental Champion, è stato intervistato recentemente da SportsKeeda, dove ha risposto su una possibile riunione dello Shield e quali Superstars WWE gli piacciono adesso.

Ambrose ha detto di ammirare particolarmente gli American Alpha, attuali campioni di coppia di SmackDown Live. Secondo lui sono veramente bravi e miglioreranno ancora molto, hanno un buon stile di lotta, divertente e bello da guardare. Per lui sono il miglior esempio che ci possa essere di “Tag Team” e in futuro gli piacerebbe unirsi a loro per vedere cosa riesce a fare insieme ai ragazzi.

Inoltre gli è stato chiesto se è prevista, in futuro, una riunione dello Shield. Ambrose ha risposto dicendo che non crede ci sia qualcuno ora che pensa a questa cosa, ma comunque “mai dire mai, chi lo sa?”.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!