Importante ingaggio per la wrestler portoghese Shanna (vista in azione sugli schermi italiani con l'EPW) in questo inizio di 2014: l'atleta infatti è stata ingaggiata come unica europea al momento che lotterà nel Tour europeo di IMPACT! che comincerà questo Mercoledì a Dublino.
 
Shanna aveva già impressionato positivamente la TNA durante il Gut Check effettuato nello scorso Tour UK nel 2013 ed era risultata l'atleta europea con il maggior numero di voti in Europa nel contest online lanciato sempre lo scorso anno.
Ancora ignote le avversarie e i match che la portoghese sosterrà, ma da parte dello Staff di ZonaWrestling un In Bocca Al Lupo per l'opportunità che l'atleta ha davanti.
 
Fonte: RingBellesOnline, Fb e ZonaWrestling
Dal 2007 segue e documenta con la sua macchina fotografica ed i suoi editoriali il Wrestling Italiano, con cui ha documentato i suoi momenti più importanti. Dal 2013 scrive per Zona Wrestling sia di Wrestling Italiano con l'Italian Uppercut, che speciali dedicati alla Lucha, al Puroresu e alle Indies, in particolare della CHIKARA.