Wayne Van Dyke, wrestler indipendente in Florida, è passato a miglior vita a 29 anni. Conosciuto con il ring name “Richard Delicious”, Van Dyke è stato portato in ospedale dopo aver avuto un infarto nel bel mezzo di un match, ad uno show della Ronin Pro Wrestling.

Aveva detto, al compagno di coppia, di non sentirsi molto bene e, subito dopo essersi preso il tag, è stato colpito da un infarto. Subito dopo gli è stato praticato un massaggio cardiaco ed è stato portato d’urgenza in ospedale. Proprio lì, in ospedale, sono subentrati altri due infarti e, con l’aggravarsi delle condizioni, gli è stato indotto il coma farmatologico.

A quanto pare, ha riportato una costola rotta ed un polmone perforato da quando gli è stato applicato il massaggio cardiaco. La notizia del decesso è stata confermata dalla sua famiglia su Facebook.

Condoglianze a tutta la famiglia e ai suoi amici!

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!