Licenziata qualche settimana fa dalla WWE, anche Deonna Purrazzo – come diversi suoi colleghi – sta svelando alcuni retroscena del suo stint nella compagnia. Uno di questi coinvolge una idea che avrebbe sottoposto alla dirigenza di NXT, la quale avrebbe fatto orecchie da mercante in merito.

Ha raccontato di aver proposto la formazione di una stable assieme a Chelsea Green e Rachel Evers. Le tre avrebbero dovuto formare una stable pronta a dominare NXT e dare diversa linfa alla categoria femminile.

Tutto è caduto nel nulla” ha detto la ragazza, “nonostante ci fossimo impegnate anche nella registrazione di alcune vignette in favore dei booker. Ho sempre fatto quello che hanno voluto loro, ho avuto pazienza anche quando non mi ritenevano pronta, ma credo non abbiano mai avuto molto interesse in me”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.