E’ ben nota a tutti noi l’ondata, inaspettata e dura, di licenziamenti avuti il 15 Aprile da parte della WWE per più di 20 talenti che, attualmente, erano attivi nei vari roster della federazione di Stamford. Una di questi è stata la Virtuosa, Deonna Purrazzo, la quale si stava sporadicamente esibendo nel main roster e a NXT. Dopo la famigerata clausola dei 30 giorni, Deonna sarà libera di aprire a sé e al suo futuro nuovi orizzonti, e questi sembrano, già, essere molto ricchi.

In merito ad una intervista avuta con Sportskeeda, infatti, la Purrazzo sembrerebbe essere molto interessata ed attratta dall’idea di diventare All Elite, non avendo ancora avuto esperienza con la compagnia in questione; in aggiunta, in quel della AEW, la nostra Virtuosa potrebbe ritrovare una grande amica e compagna. Ecco, qui di seguito, le parole di Deonna (la quale menziona anche la divisione femminile di Impact, il ritorno in Giappone e il wrestling in Australia e nel Regno Unito nel video qui sotto):

“Beh, dovessi ipotizzare, a livello ideale, dove andare, non sono mai stata, ad esempio, nella AEW, quindi…Britt Baker, poi, è la mia migliore amica, lei lavora lì, e hanno una portentosa e promettente divisione femminile ora. Ci sono tante persone lì con cui non ho mai lavorato, ed è un prodotto totalmente nuovo – dunque sì, mi piacerebbe tanto averne esperienza e farne parte.”