Deonna Purrazzo è in un gran momento della sua carriera, dopo aver lasciato la WWE, in una delle tante ondate di licenziamenti, ha trovato casa ad Impact Wrestling dove è diventata subito campionessa e ha avuto anche la possibilità di lottare in altre federazioni, diventando anche Reina de Reinas in AAA. Tante federazioni, ma non la AEW, con la “forbidden door” al momento rimasta chiusa per l’atleta con origini italiane, nonostante la collaborazione tra AEW ed Impact sia stata intensa per parte del 2021.
“Britt è un’amica, mi piacerebbe tanto lavorare assieme”
In una lunga intervista concessa al podcast Two Man Power Trip of Wrestling, Deonna ha affrontato diversi temi e nel parlare del suo anno straordinario con apparizioni in più federazioni ha raccontato della sua delusione sul poco spazio dato alle donne quando si parla di “forbidden door” in AEW. “Sono stata una delle persone che più ha spinto su questo tema, le donne dovrebbero far parte di questo (la forbidden door) e ovviamente la AEW ha tantissime donne di talento con le quali vorrei lavorare, come Britt che è una mia grande amica e si, sono rimasta molto delusa dal fatto che le donne abbiano avuto poco spazio attraverso la forbidden door.”
“Ho partecipato all’EmPowerrr che è stato un evento di cui hanno fatto parte la AEW, la NWA, la AAA. Ho avuto la possibilità di vincere il titolo Reina de Reinas in AAA, ho combattuto contro Thunder Rosa a Slammiversary, quindi è come se il wrestling femminile non ricevesse abbastanza credito per tutto ciò che siamo riuscite a fare.” Proseguendo ha rimarcato l’importanza di queste interazioni tra federazioni che hanno un effetto positivo sul business: “Credo che ciò che è buono per uno, lo sia per tutti. Quando si hanno queste relazioni aperte si può scegliere, entrare o uscire, si mantiene tutto fresco ed eccitante e questo è stato un bene per Impact. Puoi vedere un po’ tutti da qualunque parte ed è questo che lo rende eccitante. Roba come ‘chi sarà qui questa volta, sai cosa faranno e come andrà a finire la prossima settimana? Ha rinvigorito l’intero business!”