Nel 2018, la WWE ha realizzato il primo PPV tutto al femminile nella storia della compagnia “WWE Evolution”. La compagnia di Stamford volle, in quell’occasione, celebrare gli enormi passi in avanti realizzati dalle donne della compagnia, mettendo in mostra tutto il loro talento e la loro bravura per sottolineare l’importanza delle stesse nel mondo del wrestling non più come semplici “dive”, ma come wrestler a tutti gli effetti: stesso discorso vale per la NWA, che nel 2021 ha svolto il PPV Empowerrr.

Negli ultimi anni, Tony Khan ha voluto rinforzare le rispettive divisioni femminili di AEW e ROH con innesti di primo livello e adesso ci si aspetta che il patron delle due compagnie possa portare sugli schermi un PPV tutto dedicato alle donne delle due compagnie. A parlare di questa possibilità è stata proprio Deonna Purrazzo in una recente intervista per She Digressed:

“Penso sia inevitabile. Questo è il prossimo step per il wrestling femminile, cioè avere uno show che metta in mostra tutte loro. Ce ne sono tantissime tra Rampage, Dynamite, Collision e ROH. Ci sono così tanti titoli che potrebbero essere difesi: anche il CMLL Women’s World Championship, visto che Willow Nightingale ora è la campionessa. Ci sono così tante possibilità che se volessero darci uno speciale di due ore, un Battle of The Belts o un Collision tutto al femminile, credo che le donne potrebbero mettere in mostra un grande spettacolo. Abbiamo tante storie da raccontare e titoli da difendere. Questo potrebbe essere davvero qualcosa per il futuro: non prendo io queste decisioni, ma sarebbe uno ‘Yes! Yes! Yes!’ “