Abbiamo ampiamente riportato del doppio infortunio occorso a MJF durante il main event di Full Gear, nell’assidua difesa del suo AEW World Title dall’assalto di Jay White. Già arrivato malconcio all’evento, The Devil ha dunque combattuto sia nello Zero Hour che nel main event con un legittimo infortunio alla spalla, aggravatosi dopo l’esecuzione di quel Cutter da dentro a fuori ring. Ma non è stato, come già detto, l’unico problema per lui.
Rivelazione del Wrestling Observer: anca fuori sede dopo l’Elbow Drop, ma situazione sotto controllo
Il report del Wrestling Observer odierno fa accapponare la pelle e conferma le indiscrezioni: MJF, infatti, dopo la rottura accidentale del tavolo di commento ha voluto comunque eseguire lo spot programmato con il suo avversario, salendo sulla terza corda e lanciandosi in Elbow Drop contro l’inerme Switchblade. Così facendo ha però esposto la sua anca ad un impatto dolorosissimo che, senza il tavolo ad attutire la caduta, è uscita di sede causando un dolore fuori scala.
Nonostante tutto, come abbiamo visto, MJF non si assenterà dalla programmazione settimanale AEW ma è molto probabile che non combatta almeno fino a Worlds End quando, contro Samoa Joe, metterà nuovamente in palio il suo titolo del mondo davanti ai suoi fan.