La WWE ha annunciato in queste ore l’addio di Toni Storm. La wrestler di origine neozelandese lascia la WWE dopo poco più di 4 anni, dopo essere stata utilizzata solo qualche mese nel main roster. Mentre voci di corridoio indicano che Toni avrebbe chiesto la rescissione del contratto che gli è stata in fine accordata, emergono alcuni dettagli sulle sue ultime ore al servizio della WWE.

Secondo quanto riporta PWInsider la ventiseienne australiana è volata questa mattina a casa da Baltimora dopo il suo ultimo match in WWE avvenuto la scorsa notte in un housw show a Washington DC. In questa occasione Toni Storm ha perso un match titolato contro Charlotte e Sasha Banks. Non ci sarebbe stato nulla di particolarmente rilevante nel match che possa aver causato un’improvvisa richiesta di licenziamento, anzi tutto è filato liscio come l’olio.

I motivi della richiesta di licenziamento, che sembra ormai confermata, non sono ancora noti. Fightful ha raggiunto alcune persone vicine alla Storm che però non hanno saputo fornire una spiegazione, con le cose che sembravano andare bene per lei e che non erano a conoscenza di un suo particolare malcontento. Vedremo se nelle prossime ore la wrestler stessa chiarirà i nostri dubbi o se emergeranno maggiori dettagli sulla vicenda.