Il ritorno di Cody Rhodes in WWE ha davvero incarnato il suo tormentone “da indesiderabile a innegabile”, al punto che si può definire destino. In una recente intervista a “WrestleBinge”, la leggenda del wrestling e mentore di Rhodes, Diamond Dallas Page, ha dato la sua opinione sull’ascesa del suo allievo.

“Voleva tornare per avere un grosso impatto. Aveva preparato tutto, immaginato. Ma poi devi andare là fuori e farlo. E quando si è presentato a ‘Mania per il primo incontro tra lui e Seth Rollins, ha realizzato ciò che voleva, ciò a cui era destinato. Poi il secondo e il terzo match sono stati fantastici”.

Purtroppo, il suo ritorno in WWE è stato messo in pausa da un infortunio al pettorale. La tempistica dell’infortunio e del suo recupero, agli occhi di DDP, va oltre la fortuna.

“Nel terzo match, prima che si strappasse il pettorale, la sua visione non avrebbe potuto essere più chiara. Un infortunio come quello avrebbe dovuto richiedere nove mesi per tornare ma lui è stato in grado di tornare in sette mesi per la Rumble, questo è il destino”.

Eredità familiare contro eredità familiare

Secondo DDP, le famiglie di Reigns (Anoa’i) e Rhodes e hanno un ruolo fondamentale in questa storyline, perché le eredità familiari non fanno che aumentare l’interesse per il loro imminente scontro per il titolo nel main event di WrestleMania

.

“Si tratta di eredità familiare contro eredità familiare, ai massimi livelli, il top babyface della federazione è Cody Rhodes in questo momento. Vogliono vederlo vincere non solo per lui, ma per suo padre, per la sua famiglia, per la sua eredità. È il miglior angolo personale che il wrestling abbia avuto negli ultimi anni”.

Cody Rhodes è attualmente una delle star più amate nel mondo della WWE e c’è una buona ragione per questo. Prima di tutto questo, è stato un punto fermo della AEW negli ultimi anni prima di lasciare la compagnia. Ora sembra che Tony Khan sia stato accusato di aver permesso a Cody Rhodes di lasciare la AEW.

“Se fossi stato Tony Khan, non l’avrei mai lasciato andare”

Cody Rhodes ha lasciato improvvisamente la AEW nel febbraio dello scorso anno, lasciando i fan sotto shock. Prima di lasciare la federazione di Jacksonville, Rhodes era una delle più grandi star della compagnia e anche uno degli EVPS.

Parlando con Inside the Ropes, Diamond Dallas Page ha criticato Tony Khan per aver lasciato che Rhodes lasciasse la AEW.

“Lui (Cody Rhodes) scriveva gli show. È impegnativo scrivere la TV, le storyline e tutto il resto. E Tony ha imparato da lui, ma Tony non sapeva come farlo all’inizio. L’ha imparato da Cody. Non è possibile che se fossi Tony Khan, perderei Cody Rhodes. Non c’è alcuna possibilità. Voglio dire che anche gli altri ragazzi sono importanti, sono grandi superstar, ma l’uomo che tecnicamente sa come fare lo storytelling dietro le quinte. Se fossi stato Tony Khan, non l’avrei mai lasciato andare.”