Durante l’ultimo episodio del DDP Snake Pit Podcast, Diamond Dallas Page ha parlato dei suoi ultimi giorni in WWE e di quando ha suggerito a Randy Orton l’idea di usare la RKO come finisher. DDP ha detto: “A quel punto sapevo di aver finito con la WWE. Ero fuori. E ho letteralmente chiamato Randy, senza realizzare che era un po’ fuori di sé, cosa che poi ho realizzato pensandoci dopo. Si era appena operato alla spalla, all’epoca non lo sapevo. Gli ho detto ‘ehi, Randy, volevo farti sapere che sto per smettere col wrestling. Non hai una finisher che sia veramente tua al momento, e mi piacerebbe che usassi il Diamond Cutter’. Lui ha risposto ‘No, DDP, è la tua mossa’, e io gli ho detto ‘No, devi usarla tu’. Più avanti ho creduto che si ricordasse di quella conversazione, ma poi ho sentito dei commenti qua e là“.

La conversazione con Randy

DDP continua: “A un certo punto ero in TV con lui. Non dovevo lavorare, ero in visita. Lui mi fa ‘Ehi DDP! Come stai?’ e io ‘Ciao Randy, è bello vederti […], senti, ti devo parlare’, ‘Tutto bene?’ ‘Sì, tutto a posto, ma ho visto alcuni tuoi commenti. Non ti ricordi di quando ti ho chiamato per dirti tutto?’ e lui mi fa ‘Onestamente, Diamond, no, perché forse mi hai chiamato proprio dopo l’operazione alla spalla’“.

“Se lo dici tu, è successo!”

Sembrava un po’ che pensasse ‘Oh no, ti ho rubato la mossa’. Poi mi ha risposto ‘Se tu mi dici che io te l’ho detto, se mi dici che abbiamo avuto quella conversazione, allora è successo davvero’. E io gli ho detto ‘Mica me lo sto inventando! Mi stupisce molto che tu non ti ricordassi. Ma giusto per fartelo sapere, adoro il fatto che tu la stia usando e che l’abbia portata a un livello totalmente nuovo“, ha concluso DDP.