Nelle ultime settimane ha fatto notizia il ritorno sul ring di Diamond Dallas Page. Il veterano ex WWE e WCW è ormai noto per il suo sistema di Yoga, in voga anche al di fuori del mondo del wrestling, ma non disdegna di lavorare in quello che è stato il suo mondo per tanti anni.

Paige ha preso parte all’episodio della settimana scorsa di Dynamite ed in generale è molto amico di Cody Rhodes e per questo sta cercando di aiutarlo come può, apparendo di tanto in tanto nella AEW.

Il wrestler ha spiegato: “Qualcuno crede che chi lavora con la AEW sia messo in una sorta di lista nera dalla WWE, ma non è così. Voglio aiutare Cody in qualsiasi modo ma se la WWE avesse bisogno di me, allora ci sarei sicuramente”.

Page ha svelato che la settimana prossima collaborerà proprio con la WWE per qualcosa riguardante due grandi del basket anni 90′, Karl Malone e Dennis Rodman: “Per la WWE ci sarò sempre, mi hanno trattato benissimo per più di 10 anni”

DDP è stato introdotto nella hall of fame WWE nel 2017 ed il suo ultimo match in WWE è stato nell’Andrè The Giant Battle Royal del 2016. Page è un 3 volte campione del mondo WCW.