Fin da quando Triple H è salito in carica in qualità di Chief Content Officer della WWE, ha riportato nella federazione una miriade di talenti che erano stati licenziati negli ultimi mesi: Dakota Kai, Braun Strowman e Dexter Lumis stanno tutti trovando uno spazio molto importante nella compagnia. Non è detto che i ritorni/debutti siano finiti qui e a suggerire un nome per il futuro è stato Diamond Dallas Page. Il mago dello yoga ha fatto il nome di una superstar NWA che potrebbe, secondo lui, fare davvero al caso di HHH.

Un Aldis per la WWE

Parlando a DDP Snake Pit, Page ha dichiarato:

“Non so come HHH faccia a non amare Nick Aldis. I ragazzi vogliono farsi una birra con lui e le ragazze vogliono portarselo a letto. Ha il look, fa un ottimo lavoro sul ring e sa fare promo. Voglio dire, è una diamante nascosto: non è un diamante grezzo, è un diamante fatto e finito.”

DDP ha aggiunto che Aldis sicuramente potrebbe attirare l’attenzione di HHH da un momento all’altro: il wrestler ha trovato grande successo in NWA e Impact Wrestling, vincendo entrambi i titoli massimi della compagnia e mantenendo il titolo NWA per addirittura 1,043 giorni. Vedremo se presto la WWE ascolterà il consiglio di DDP.