Torna l'appuntamento con la rubrica Did You Know, la rubrica delle curiosità! Circa un mese fa è uscita la prima parte, ci sono stati alcuni complimenti ma anche le immancabili critiche, una di queste diceva che la rubrica era troppo lunga ed alcune ''curiosità'' erano troppo banali. Questa critica non ha tutti i torti, quindi oggi parleremo di sei lottatori e taglieremo le curiosità più banali. Partiamo subito con….

– Zack Ryder

1) E' stato lui a scrivere la prefazione del secondo libro di Chris Jericho, Undisputed, dove racconta che Y2J da piccolo era il suo lottatore preferito, e proprio questa sua ammirazione nei confronti di Jericho, l'ha spinto a diventare un pro wrestler.

2) E' un grandissimo fan di Star Wars, il suo personaggio preferito è Han Solo.

3) Fu lo stesso Tommy Dreamer a scegliere colui che avrebbe chiuso la sua carriera. Infatti Dreamer ha sempre visto in Ryder un grandissimo potenziale. Un altro fan di Zack Ryder era Christian; infatti il canadese durante il periodo in cui era campione ECW, voleva jobbare in favore del Long Island Iced Z permettendogli di fargli vincere il titolo, ma la WWE ha preferito farlo vincere prima a Jack Swagger e poi ad Ezekiel Jackson.

 

– Drew McIntrye

1) Si è laureato in criminologia presso l'Università di Glasgow.

2) Si è sposato con Tiffany, ex Genereal Manager della ECW, ma la loro relazione è finita con un litigio. Infatti Tiffany è finita anche in prigione, e lo stesso Drew ha pagato una cauzione di 20.000 dollari per farla uscire.

3) Prima di entrare nel mondo del Pro Wrestling, Drew ha posato per alcune riviste come modello. Inoltre, alcune persone pensavano che fosse omosessuale, ma tale notizia fu smentita grazie alla relazione con Tiffany.

 

– Cesaro

1) Durante un match in Chikara (Federazione indipendente, ndr), eseguì un impressionante Giant Swing dalla durata di cento giri.

2) Nel 2007 in Chikara lottò con il nome di Very Mysterious Ice Cream, ovvero, misteriossimo gelato.

3) Nel 2004 sotto il nome di Double C (Claudio Castagnoli) si esibì in Italia durante la tappa del 7 agosto 2004 del Summer Tour ICW. In quell'occasione affrontò Mr. Excellent.

 

– Randy Orton

1) La sua prima apparizione pubblica su di un ring, non fu come lottatore ma bensì da arbitro. Infatti Orton arbitrò un incontro nella MMWA-SICW, federazione indipendente del Missouri.

2) Per una sola volta, nel 2006, Orton usò come Theme Song la futura theme song di CM Punk, ovvero This Fire Burns.

3) Prima di diventare un pro wrestler, Orton era nell'esercito americano, ma fu cacciato per due assenze ingiustificate e per aver disubbidito agli ordini, andando così in prigione per 38 giorni.

 

– Eddie Guerrero

1) Il 31 Dicembre del 1998 ebbe un incidente stradale perché guida in stato di ebbrezza. Fu sbalzato per oltre 30 metri riportando fratture multiple.

2) Pochi giorni Judgment Day 2004, ebbe un malore a Smackdown mentre stava lottando in coppia con Rob Van Dam e Rey Mysterio contro i Dudley Boyz e JBL.

3) Era cristiano e credeva molto nella sua religione. Proprio la fede è stata ad aiutarlo a superare i suoi problemi con l'alcool.

 

– Shawn Michaels

1) Ha conosciuto sua moglie Rebecca grazie a Kevin Nash, il quale era andato alla corte di Ted Turner e gliela presentò.

2) E' un cristiano rinato, ovvero ha riscoperto la religione da adulto. La stessa religione l'ha aiutato ad uscire dal tunnel delle sostanze stupefacenti e a migliorare il suo comportamento. Infatti da giovane era presuntuoso, arrogante ed egoista.

3) Durante l'intervallo tra secondo e terzo quarto di una partita di basket tra San Antonio Spurs (la squadra della sua città) e Charlotte Bobcats, Shawn, che era in prima fila insieme a sua moglie Rebecca, rifilò una Sweet Chin Music alla mascotte dei Bobcats che stava prendendo in giro il pubblico di San Antonio;ovviamente era tutto programmato.

 

Si conclude quindi l'appuntamento con la seconda parte di questa rubrica, un saluto, alla prossima!