Cari lettori di ZonaWrestling, bentornati ad un nuovo appuntamento col Did You Know, edizione numero sei! Si sa, l'inizio del mese di Settembre è sempre un po' traumatico poiché ricomincia la scuola e finiscono le vacanze, ma cercherò di rendere i primi giorni di questi meso più belli dandovi cinque curiosità su cinque lottatori che in un modo o nell'altro hanno fatto la storia della WWE! Partiamo subito con..
– EDGE
1) È molto legato a sua madre Judy, che lo ha cresciuto da sola facendo tanti sacrifici e gli ha sempre dato il suo supporto durante tutta la carriera. Con il primo stipendio preso dalla WWF, le comprò una casa nuova.
2) Era un grande amico di Matt Hardy, ma dopo il "triangolo amoroso" con Lita (avvenuto anche nella realtà, che poi ha ispirato la storyline), i due non sono più in buoni rapporti.
3) Fino al match contro The Undertaker a WrestleMania 24, anche lui era imbattuto a WrestleMania. Infatti l'unico incontro che non aveva vinto fu il Money In The Bank dell'edizione 23, ma non conta come sconfitta perché Edge si ritirò nelle fasi iniziali a causa di un infortunio.
– REY MYSTERIO
1) Mysterio al liceo era in classe con Sonny Sandoval e Noah Bernardo, futuri membri della sua band preferita, i P.O.D., che tra l'altro hanno scritto e inciso la sua theme song.
2) È l'unico wrestler WWE ad essere sempre rimasto face sin dal suo debutto a Stamford, nel 2002.
3) Le sue due più grandi passioni oltre al wrestling sono il cinema e il calcio. Il suo attore preferito è Al Pacino, e i suoi film preferiti sono Scarface e Heat. È anche un gran tifoso del Real Madrid.
– BATISTA
1) Batista è nato a Washington DC, ma ha origini greche e filippine.
2) È stato allenato da Afa, uno dei Wild Samoans, e ha esordito nella sua promotion, la WXW, col nome di Kahn.
3) Mentre era in OVW, dove lottava col ring name di Leviathan, sconfisse due grandi star del Main Roster WWE, ovvero Big Show (grazie all'aiuto dei suoi "Disciples of Synn") e Kane. Con Show ebbe anche una faida sempre in OVW.
1) Jeff Hardy ama costruire sculture in alluminio giganti che lui chiama "aluminummies", che ha iniziato a fare da bambino. Voleva delle action figures di He-Man, ma i suoi genitori non potevano permettersele, così si è costruito da solo i suoi giocattoli con la carta stagnola.
2) Adora le moto da cross e ha anche creato il proprio circuito di motocross nel proprio giardino, compreso un vulcano artificiale da saltare (con fuoco vero).
3) Nel 1988, lui e Matt costruirono il proprio ring di wrestling nel loro cortile, usando un tappeto elastico. Tagliarono dei pezzi di legno da utilizzare come paletti, e utilizzarono un tubo da giardino per le corde, con lenzuola per fare l'apron. Chiamarono la loro "federazione" TWF (Teenage Wrestling Federation), e registrarono i propri eventi, che che portavano ai negozi di video della zona. La gente realmente affittava i loro video di wrestling, il che era impressionante essendo così giovani (Jeff aveva circa 13 anni all'epoca).
– CM Punk
1) Il significato del nome CM inizialmente si pensava che fosse dedicato al tag team nel quale combatteva ai tempi della LWF ovvero"Chick Magnet" poi però Punk ha detto che poteva assumere diversi significati come "Cookie Monster","Crooked Moonsault" , "Chuck Mosley", ma anche "Charles Montgomery" (il nome completo del Signor Burns dei Simpsons) mentre il WWE Universe gli ha affidato l'appellativo di "Chicago Made".
2) Il simbolo della Pepsi, che ha tatuato sul braccio sinistro e che poi lo ha ispirato anche a chiamare una manovra la Pepsi Plunge, se lo tatuò per scherzo quando era al liceo perché tutti i membri delle confraternite si tatuavano marchi di birra e Punk essendo Straight Edge e amante della Pepsi decise di tatuarsi l'omonimo simbolo.
3) Ha un tatuaggio sul retro della mano sinistra che dice " No Gimmicks Needed" ovvero Nessun bisogno di personaggio, proprio perché il suo personaggio rappresenta la sua personalità. Inoltre Punk ha un tatuaggio che copre gran parte dell'avambraccio sinistro che dice "Luck Is For Losers" La fortuna è per i perdenti.
Il nostro sesto appuntamento si conclude qui, chissà se uscirà un nuovo numero a metà Settembre… Alla prossima ragazzi!