Cari amici di ZonaWrestling.net, bentornati ad un nuovo appuntamento con la rubrica delle curiosità, il Did You Know, edizione numero 7! Ve l'avevo promesso che ci sarebbe stata una edizione extra per Settembre ed eccoci qui. Partiamo subito con un icona del wrestling…

– HULK HOGAN

1) Hogan fu allenato dal giapponese Hiro Matsuda il quale, per prima cosa, gli chiese se volesse davvero diventare un wrestler. Quando Hogan rispose "Sì", Matsuda gli ruppe una gamba per testare la sua dedizione e la sua durezza.
 
2) Con le operazioni subite ha perso tre pollici (secondo la misurazione americana) in altezza.
 
3) Ha un paio di mutande rosse che lui considera portafortuna e che indossa quando deve prendere l'aereo.
 
– THE MIZ
1) The Miz era il pro di Daniel Bryan nella prima edizione di NXT, però i due non andavano molto d'accordo.
 
2) Nell'entrata in stile mafia di John Cena a WrestleMania 22 Miz era uno dei gangster che lo accompagnavano insieme a CM Punk.
 
3) The Miz girò il simbolo della compagnia di Stamford sul WWE Championship (Spinner Belt) perché il simbolo al contrario sembrava avere due M, che stavano per Mike Mizanin, il suo vero nome.
 
– STING
1) Sting prese parte al primo e all'ultimo episodio di WCW Monday Nitro, e in entrambe le occasioni lottò contro Ric Flair.
 
 
2) È un appassionato di cinema, e per due dei suoi personaggi si è ispirato a due personaggi dei suoi film preferiti: Eric Draven de "Il Corvo" e il Joker de "Il Cavaliere Oscuro".
 
3) A differenza del cantante Gordon Matthew Sumner, suo amico, che ha il suo stesso nome d'arte, Borden possiede un marchio commerciale sul nome "Sting".
 
– KAITYLN
1) Celeste Bonin ha cominciato a fare da modella di fitness a 19 anni, vincendo vari concorsi, tra cui l'NPC John Sherman Classic Bodybuilding Figure nel 2007. È anche stata Miss Novembre nel calendario di fitness del 2008.
 
2) Ha esordito ad NXT come rookie di Vickie Guerrero sostituendo Aloisia, licenziata dalla WWE prima che il programma cominciasse.
 
3) È una grande amica di Ettore Ewen, aka Big E Langston, con cui ha spesso fatto video su Tout. La sua migliore amica, come tutti sanno, è AJ Lee.
 
– BILL GOLDBERG
1) Bill Goldberg è nato a Tulsa, in Oklahoma, ma la sua famiglia ha origini ebraiche.
 
4) Ebbe una dura discussione nel backstage con Chris Jericho nel 2003. I due arrivarono anche alle mani e Y2J lo chiuse in una mossa di sottomissione senza dargli la possibilità di fare nulla.
 
5) Fu lui a chiudere la carriera di Bret Hart quando, a causa di un calcio eseguito male, lo colpì alla testa riacutizzando i problemi che l'Hitman aveva accusato dopo un incidente e procurandogli una commozione cerebrale. A causa dei postumi del trauma, Hart decise di smettere di combattere.
 
Si conclude con Goldberg il Did You Know #7, appuntamento alla prossima edizione, ovvero quella di Ottobre. Buon weekend a tutti!