Buon 31 Ottobre a tutti cari lettori di ZonaWrestling.net! Apriamo questa mattinata con questa nuova edizione del Did You Know, edizione numero 8,ricca di curiosità. Il numero di oggi non tratterà solo curiosità su atleti dela WWE ma anche su atleti della TNA, per alcuni wrestler potrebbero esserci anche più di 3 curiosità! Partiamo subito con..

– Santino Marella

1) Ha scelto il cognome Marella in onore di Gorilla Monsoon, che si chiamava appunto Robert James Marella.
 
2) Prima di diventare un wrestler ha praticato judo per anni (è cintura nera) e Arti Marziali Miste in Giappone.
 
3) In OVW, nel 2004, ebbe la gimmick (datagli da Paul Heyman, allora head booker del territorio di sviluppo) di Boris Alexiev, uno shootfighter russo, per interpretare la quale si specializzò nelle mosse di sottomissione e nei colpi stiff.
 
– Eric Young
1) Ha fatto qualche apparizione in show minori della WWE come jobber, sempre usando il nome di Eric Young. In un'occasione perse contro Chuck Palumbo e Johnny Stamboli in coppia con un futuro collega in TNA, l'allora giovanissimo Bobby Roode.
 
2) Ha aperto una scuola di wrestling in Ontario chiamata WrestlePlex Training nella quale si è allenato, tra gli altri, Jake O'Reilly.
 
3) È l'unico uomo ad aver vinto i TNA Knockouts Tag Team Championship, in coppia con ODB. Il titolo è stato poi ritirato ufficialmente.
 
4) È un appassionato di pesca estrema, ed ha un proprio programma chiamato "Off The Hook: Extreme Catches", trasmesso anche in Italia col titolo "Matto da Pescare", visibile su Discovery Channel e su DMAX.
 
– Austin Aries
1) Austin Aries è l'unico lottatore, insieme a Jay Briscoe, ad aver vinto il ROH World Championship per due volte: la prima volta nel 2004, battendo Samoa Joe (lo perse poi contro CM Punk durante la prima "Summer Of Punk"), e la seconda contro Jerry Lynn nel 2009, durante un periodo in cui non era più sotto contratto con la TNA.
 
2) È un appassionato di baseball e football, che praticava da bambino. Inoltre è un grande tifoso dei Green Bay Packers, dei Milwaukee Brewers, e dei Milwaukee Bucks.
 
3) È stato il primo wrestler della TNA ad "incassare" il titolo X-Division nel PPV Destination X diventando TNA World Heavyweight Champion.
 
4) Ha prestato la voce al personaggio di Jacob Cass nella terza Road To WrestleMania del videogioco WWE'12.
 
– James Storm
1) Prima di iniziare a lottare, al liceo, James Cox (questo è il suo vero nome) giocava a basket, ed era anche molto bravo, infatti vinse una borsa di studio per meriti sportivi.
 
2) Tra il 2000 e il 2001 ha fatto qualche sporadica apparizione in WCW, usando già il ring name di James Storm. 
 
3) È una vera e propria leggenda della categoria tag team, infatti ha vinto ben 12 titoli di coppia tra NWA e TNA con quattro partner diversi: 6 con Chris Harris (con cui formava il team degli America's Most Wanted), 1 con Christopher Daniels, 4 con Bobby Roode (con cui formava i Beer Money Inc.) e 1 con Gunner.
 
– William Regal
1) Ha un tatuaggio sulla gamba sinistra con scritto "Made In England" e uno sul braccio sinistro che raffigura una rosa con il nome di sua moglie, Christina.
 
2) Ha una grande passione per gli animali e ha vari animali domestici: due serpenti, otto iguane, tre gatti e due cani. Scherzosamente dice che possiede tanti animali perché gli uomini lo disgustano e sono creature vili.
 
3) Nel 2003 gli fu diagnosticato un problema cardiaco il quale non faceva battere in sincronia il lato destro del cuore con il sinistro,dopo essersi sottoposto a una serie di trattamenti medici Regal però torna a combattere nel Aprile del 2004.
 
Ci conclude qui l'ottavo appuntamento col Did You Know, il prossimo appuntamento è per metà Novembre/fino Novembre, buon Halloween a tutti!