Cari amici di ZonaWrestling.net, buon inizio settimana a tutti! Apriamo la settimana con una nuova edizione della rubrica dedicata alle curiosità. Partiamo subito con..

– Bray Wyatt

1) Ha partecipato alla seconda edizione di NXT con il nome di Husky Harris ed aveva come pro Cody Rhodes. Bray Wyatt insieme a Michael McGillicutty, attuale Curtis Axel, hanno dato la vittoria ad Hell In A Cell 2010 a Wade Barrett facendo perdere John Cena che entrò nel Nexus assieme a Axel e Bray.
 
2) E' una delle poche superstars in WWE che si scrive i promo da solo per poi proporli ai booker che li perfezionano.
 

 

3) La sua classica canzone "He's Got The Whole World In His Hands" non è niente altro che una canzone di culto americana e viene utilizzata da Wyatt per rendererlo un leader di culto .
 
– Luke Harper
1) Luke Harper ha lottato in varie federazioni indipendenti tra cui la CZW, la Dragon Gate, la Chikara e la ROH, con il nome di Brodie Lee.
 
2) Il suo vecchio ring name era ispirato al nome di un personaggio (e al cognome dell'attore) del film Destinazione X (uno dei suoi preferiti), ovvero Brodie Bruce, interpretato da Jason Lee.
 
3) Spesso cita come modelli ai quali si è ispirato Rick Rude, Jake "The Snake" Roberts e The Big Show. Ha inoltre dichiarato che sarebbe per lui un onore lavorare insieme al World's Largest Athlete, il suo wrestler preferito.
 
– Erick Rowan
1) Erick Rowan ha origini norvegesi. La sua famiglia emigrò negli USA dalla regione del Nannestad.
 
2) È stato allenato dal cosiddetto "allenatore di campioni" Eddie Sharkey, allenatore di wrestler quali Austin Aries, entrambi i Road Warriors, ODB, Rick Rude, Bob Backlund, Jerry Lynn, Sean Waltman (X-Pac), Rick Steiner, Scott Steiner e Barry Darsow, ovvero Smash dei Demolition.
 
 
3) Quando lottava in Giappone, nel Pro Wrestling NOAH, era usato come jobber. In Giappone infatti vinse soltanto due incontri sui 18 disputati in NOAH, sia in singolo sia in coppia.
 
– Stephanie McMahon
1) Stephanie è stata in passato WWE Women's Champion strappando il titolo dalla vita di Jacqueline. Il suo regno è durato poco più di due mesi.
 
2) Nel 2001 comprò la ECW alleandosi così con suo fratello Shane, che era proprietario della WCW. Shane e Stephanie si allearono contro la WWF e Vince e questa rivalità è ricordata con il nome di Invasion.
 
3) È considerata la causa della rottura del rapporto tra Triple H e Chyna in quanto Chyna ha trovato delle lettere d'amore scritte da Stephanie al "Celebral Assassin". Triple H infatti poco dopo lasciò Chyna per stare con lei.
 
– Hornswoggle
1- Hornswoggle è un grande fan dei Muppets. Ha una collezione di peluche e merchandising vario e dei tatuaggi raffiguranti questi personaggi.
 
2- Nel 2007, secondo la storyline, JBL rivelò che era figlio illegittimo di Vince McMahon. Poco dopo però, si scoprì che era figlio di Finlay.
 
3- È stato l'ultimo WWE Cruiserweight Champion della storia. 
 
Si conclude così il nono appuntamento con il Did You Know, prossima edizione il mese prossimo, buon Survivor Series a tutti!