Alberto Del Rio è stato accusato ad inizio maggio di violenze sessuali nei confronti della sua ex fidanzata. Il wrestler si diceva convinto dell’infedeltà della donna, che avrebbe picchiato e di cui avrebbe abusato per ore. Un racconto terribile che vi abbiamo già riportato in una news del tempo.
Alberto Del Rio accusato di abuso sessuale
Secondo PW Insider le accusa all’ex WWE non sono state ancora portate di fronte al Grand Jury. Quando ciò accadrà questi dovrà stabilire se ci sono i presupposti per procedere ad un processo nei confronti del messicano. Alberto Del Rio è al momento libero su cauzione. Una cauzione notevole vista la gravità del crimine, di 50.000$.
Prove evidenti contro Alberto Del Rio
Pare che il figlio del leggendario Dos Caras abbia già assunto un pool di avvocati per prepararsi al processo, essendo le prove contro di lui abbastanza robuste. La donna sarebbe stata abusata e seviziata con numerosi oggetti e ridotta quasi al soffocamento, i lividi sul corpo della donna sono già prove abbastanza evidenti che qualcosa di terribile è successo quel giorno, anche se poi sul merito dovranno pronunciarsi giudici e giurie. Un ritorno al wrestling per Alberto Del Rio sembra tristemente lontano in questo momento.