L’ ex superstar WWE ed NXT Dijak, ora conosciuto come Donovan Dijak, ha lasciato la compagnia lo scorso 28 Giugno in seguito alla scadenza del contratto dopo che la WWE non ha provato neanche una volta a contattarlo, come da lui stesso dichiarato.

dopo la sua prima run ad NXT dove ha regalato soprattutto match favolosi contro Keith Lee, l’atleta nativo della contea di Worcester in Massachusetts è stato chiamato nel main roster ed aggiunto alla stabile Retribution dove ha preso il nome di T-BAR.

Il biennio 2020-2022 sotto la gestione Vince McMahon si è rivelato fallimentare e Dijak è stato rimandato ad NXT dove ha trovato Shawn Michaels come nuovo vice presidente dello sviluppo creativo e dei talenti.

Sotto la gestione Michaels, L’ex T-BAR si è reinventato in Dijak una gimmick ispirata ai personaggi del film Sin City di Robert Rodriguez.

Il pensiero di Dijak su Shawn Michaels

Recentemente ospite di INSIGHT, Dijak ha rivelato a Chris Van Vliet che in tutta la sua carriera WWE il periodo in cui aveva come capo HBK era quello dove si sentiva più ascoltato e valorizzato, potendo proporre più idee. Ecco ciò che ha detto:

“In termini di WWE, in generale di tutta la durata della mia esperienza in WWE, Shawn Michaels è propabilmente per me la figura manageriale più importante con cui ho avuto a che fare, semplicemente perché mi sentivo come se fosse la prima volta che venivo veramente, veramente ascoltato.”

Qui sopra è disponibile il video dell’intera intervista e voi cosa ne pensate della carriera Dijak in WWE?