Il booking di CM Punk, dal momento del suo ritorno al wrestling, è sempre stato oggetto di discussione tra i fan e non solo. Eric Bischoff ad esempio aveva dichiarato che il wrestler di Chicago non ha più lo star power necessario per elevare nuovi talenti. Il wrestler è attualmente impegnato in un feud con MJF e i due si stanno ripetutamente scambiando promo infuocati. Nel prossimo episodio di Dynamite, Punk affronterà la guardia del corpo di Friedman, Wardlow: quest’ultimo è reduce da una scia di successi convincenti e la leggenda della WCW, Disco Inferno, crede che questa scia dovrebbe continuare anche ai danni dell’ex campione WWE.

This is War!

Disco Inferno ha parlato al podcast Keepin’ It 100, suggerendo una stipulazione particolare e l’andamento dell’incontro stesso:

“Io personalmente preferirei ci fosse una stipulazione particolare nel match tra Wardlow e CM Punk: se Punk sconfigge Wardlow in cinque minuti, allora potrà affrontare MJF. Quest’ultimo accetta e Wardlow distrugge Punk a suon di Power Bomb.

A quel punto MJF entra sul quadrato e dice a Wardlow di farsi squalificare intenzionalmente, lui lo fa e MJF ottiene cinque minuti sul ring con Punk. Cedo che tutto questo creerebbe del buon heat.”


Inferno aveva già fatto anche altre dichiarazioni sui due wrestler, dicendo che attualmente Wardlow è un babyface migliore di Punk. In effetti sembrerebbe proprio che l’AEW, da un po’ di tempo a questa parte, starebbe lasciando intendere un futuro turn dell’attuale alleato di MJF. Nel frattempo però, aspettiamo la notte di mercoledì per assistere al match tra lui e il Second City Saint.