CM Punk è senza dubbio uno dei lottatori più controversi del settore in questo momento. Con il suo ritorno ormai inevitabile in AEW, i report hanno suggerito che i The Elite non vogliano lavorare con Punk. Ora sembra che circoli la voce del voler licenziare i The Elite per essersi rifiutati di lavorare con CM Punk.
CM Punk di sicuro non ci è andato piano nel post All Out con i The Elite, scegliendo di buttare fuori tutto quello che aveva da dire a riguardo. In seguito sarebbe entrato in una rissa con i The Elite e ha cambiato il corso della AEW in grande stile.
CM Punk non è stato visto da All Out dello scorso anno e i fan si sono chiesti quando sarebbe tornato. È stato poi riferito che il The Second City Saint tornerà alla programmazione AEW come attrazione principale per il loro nuovo show AEW Collision, che sarà uno show di due ore.
I report hanno anche suggerito che gli Young Bucks non vogliano affatto lavorare con CM Punk. Detto questo, Kenny Omega è più aperto a lavorare con Punk. Durante il podcast Keepin’ It 100, Disco Infero ha dichiarato che i The Elite dovrebbero essere licenziati per essersi rifiutati di lavorare con CM Punk.
“Se la storia è vera che i The Elite non vogliano lavorare con Punk, me ne sbarazzerei. Lo farei assolutamente. Tony deve lasciare andare una di queste due fazioni. Deve sbarazzarsi di Kenny e dei Bucks, o deve sbarazzarsi di Punk… Se stai facendo affari, va bene? Ed è arrivato al punto in cui siamo noi o loro. Devi sbarazzarti delle persone che ti portano meno al tavolo rispetto all’altro. Punk porta molto di più al tavolo di Kenny e dei Bucks, e questo è solo un dato di fatto. Da quando siete queste icone in questo business, potete permettervi di rifiutarvi di lavorare perché avete avuto un problema con qualcuno? Ogni lottatore in passato che è molto più popolare ha risolto le cose e fatto affari. Quindi, se voi ragazzi non volete fare affari, amico, lasciateli andare. Probabilmente risparmierai un sacco di soldi. Devono anche tagliare alcuni costi. Ma se non sono disposti a lavorare con Punk, sbarazzati di loro. Sono inutili.”
Dovremo aspettare e vedere se Kenny Omega e The Young Bucks alla fine finiranno per lavorare con CM Punk in futuro. Per il momento, sembra improbabile.