Come avevamo riportato poco fa, Dusty Rhodes è morto oggi all'età di 69 anni. Diverse personalità hanno commentato la tragica morte dell'American Dream Eccone di seguito alcune:

 

Seth Rollins: "Sono stato così fortunato di essere stato amico di quest'uomo, per imparare da lui come un performer e come essere umano. #RIPDusty"

Triple H: "Triste nel sentire la notizia della morte di Dusty Rhodes. Leggenda, maestro, mentore, amico, Ti voglio bene Dream"

Stephanie McMahon: "#RIPDusty Rhodes Non abbiamo mai filmato il nostro angle insieme! Grazie di tutto, ti voglio bene. #HallofFamer #Legend"

Murphy: "Sono molto triste per la morte dell'#AmericanDream @WWEDustyRhodes – Era una persona fantastica con una mente straordinaria!"

Neville: "Sarò in debito con te per tutte le cose che che mi hai insegnato. Grazie Dream. RIP Dusty Rhodes"

Renee Young: "Triste per la perdita di Dusty. Un innovatore, maestro e leggenda. i miei pensieri sono con la sua famiglia."

Matt Hardy: "Terribilmente rattiristito per aver sentito la notizia della scomparsa di @WWEDustyRhodes.. Lui ha cambiato il business in tanti modi diversi. Le mie preghiere e i  miei pensieri sono con la famiglia Rhodes."

JBL:  "Triste nel sentire la notizia riguardo Dusty Rhodes, c'è solamente un American Dream. Ti voglio bene Dusty, Grazie per tutte le risate e storie."

Jason Jordan: "Non ci sono abbastanza cose buone da dire riguardo Dusty Rhodes, e l'influenza positiva che ha avuto su di mei e su molti altri! Grazie & RIP"

Michelle McCool: "Assolutamente scioccata e rattristata nel sentire la notizia della morte del Dream, Dusty Rhodes. Il mio eroe dalla crescita, il mio eroe."

Adam Pearce: "Il mio cuore è così profondo. Grazie Dream per tutto quello che mi avevi dato che non dovevi. Non ti lascierò mai, amico mio"

 

Fonte: WrestleZone.com & ZonaWrestling.net