Recentemente intervistata da The Fan Garage durante il suo viaggio in India, la presidente della TNA Dixie Carter ha parlato della possibilità di mettere sotto contratto qualche wrestler licenziato recentemente dalla WWE:

“Molti credono che il nostro roster attuale e il loro wrestling sia il meglio per il business. Quindi siamo sempre in cerca di nuovi talenti. Negli ultimi anni ci siamo concentrati sulla crescita di talenti locali. Un sacco di nuovi talenti come EC3, Rockstar Spud, Eli Drake e Bram. Ce ne sono così tanti e potrei andare avanti.”

“Sono cresciuti così tanto, ma penso che abbiamo anche fatto un lavoro fantastico con Drew Galloway che era in WWE ed è venuto e ha rilanciato completamente se stesso. Attualmente sul mercato ci sono un sacco di lottatori con un talento incredibile e alcuni saranno disponibili nel corso di quest’anno. E io vedo noi parlare con loro. Penso che sarebbe interessante portarne un paio in TNA.”

 

FONTEWrestlingINC & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.