Il wrestling è uno splendido connubio di sport e intrattenimento, nell’arco di una serata possiamo assistere ad atleti che eseguono mosse altamente spettacolari, mettendo in mostra le loro abilità fisiche, oppure dei promo o segmenti in cui c’è bisogno di buone doti recitative con la difficoltà di non avere un gobbo da leggere quando sono sul ring, può quindi può capitare che un wrestler non ricordi perfettamente le battute da dire.

“È difficile ricordare tutte quelle dannate battute”

Parlando a Talk’n Shop, Doc Gallows ha ricordato un episodio accaduto quando da giovane accompagnava sul ring CM Punk assieme a Serena Deeb e capitò che Triple H non ricordasse perfettamente le parole da dire. Questo quanto raccontato da Gallows: “Una volta eravamo nel ring. Avevo 25 anni quindi ero ancora molto nervoso. Ero con Punk, Serena e Triple H, mi ricordo che ero lì a pensare che quei ragazzi non potessero mai mandare a p….e qualcosa. Eravamo nel ring, Punk e Hunter si rispondevano durante il promo, ad un certo punto fecero qualcosa, Punk prese un pop [forte reazione del pubblico], Hunter prese un pop e a quel punto abbassò il microfono e si avvicinò a CM Punk e gli chiese ‘Quali sono le mie battute?’ e Punk gliele disse subito. Anche per ragazzi così bravi è difficile ricordare tutte quelle dannate battute!”

Divertente aneddoto quello raccontato da Gallows e che dimostra la bravura al microfono di CM Punk, capace di ricordare perfettamente tutto il copione da seguire e anche la difficoltà che hanno i wrestler a ricordare tutto ciò che devono dire durante dei promo molto lunghi, persino Superstar navigate come Triple H.