Tra le superstar degli ultimi 15 anni ad aver raccolto meno di quanto meritassero c’è sicuramente Dolph Ziggler: l’ormai veterano della WWE, nonostante abbia nel palmares due titoli massimi della compagnia (tre se si conta anche quello di NXT), ha sempre dato l’impressione di aver avuto sempre meno di quanto effettivamente meritasse. Ciò è accaduto anche a causa di svariati infortuni che ne hanno pregiudicato il corso della carriera, ma lo Show Off ha l’esperienza necessaria per essere un buon mentore nello spogliatoio per le giovani superstar e sembra che lui stesso abbia deciso di abbracciare completamente questo ruolo.

Parla DZ

Parlando a una radio di Des Moines, in Iowa, Ziggler ha parlato del suo nuovo ruolo nel backstage e di quanto sia bello essere un punto di riferimento per i giovani atleti in rampa di lancio:

“Certo che mi piace essere un mentore! Se qualcuno dice “Oh, è un vecchio veterano’ o cose del genere, io rispondo ‘Beh, sì! Posso aiutare la gente nel backstage e sono bravo nel mio lavoro. Sto bene sapendo quanto sono bravo e che io posso aiutare. Ma non sono lì solo per aiutare, ho anche questo ego e questo talento e voglio rubare la scena ogni notte, non importa se sono o meno nella card. Quindi apprezzo questa situazione, perché amo il business e ho un obiettivo. Non è un titolo e non è un match. Il mio obiettivo è migliorare questo business perché io ne faccio parte e quando lo lascerò, sarà migliore perché io ne ho fatto parte. Questa è la cosa importante.