In una intervista rilasciata per il Sam Roberts Wrestling Podcast, Dolph Ziggler ha parlato del suo rapporto col successo e di come veda John Cena come un modello da raggiungere. L’intervista risale al periodo prima di Wrestlemania 29 ed è interessante leggere cosa disse:

“Odio John Cena. E lo apprezzo, sul serio. Lo odio perché ritengo di esser migliore di lui sul lato in ring ma lui ha una connessione autentica coi fans. Lui è il voto della compagnia, è l’X Factor che fa guadagnare soldi. Io avrò pure grandi match, ma non riesco ad arrivare al suo livello. John Cena è un grande, abbiamo avuto una piccola rivalità e abbiamo lavorato bene. È stato divertente. Ma continuo a odiarlo per questo per riuscire in ogni cosa”

FONTEWrestlinginc & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.