Bron Breakker ha avuto molto successo da quando ha debuttato a NXT 2.0 a settembre dello scorso anno. La sua popolarità è aumentata di settimana in settimana, e non è difficile capire perché: dopo la sua rapida ascesa ai vertici di NXT, ha battuto Tommaso Ciampa vincendo così l’NXT Championship all’inizio di quest’anno. Tuttavia, Bron ha poi perso il suo titolo contro Dolph Ziggler a NXT Roadblock all’inizio di questo mese. Tra i tanti suoi estimatori figurerebbe anche lo Show Off, che però lo reputa ancora acerbo.

Alcune cose non si possono insegnare

Mentre parlava a WWE The Bump, Dolph Ziggler ha parlato dell’attuale run di Bron Breakker nella compagnia. Ziggler ha dichiarato che Breakker ha ancora molto da imparare prima di essere pronto al grande salto:

“Si tratta davvero di avere una seconda natura nel tuo cervello senza doverci pensare. Quel ragazzo, Bron Breakker, è forte, potente e veloce. Sono sicuro che un giorno sarà qualcosa di enorme, ma non è ancora pronto. È lì che io, manipolandolo lentamente, l’ho convinto a mettere in gioco il suo titolo e a perderlo senza nemmeno essere schienato. Queste sono le piccole cose che non si possono insegnare”.

Dolph Ziggler è pronto a difendere il suo NXT Title a NXT Stand & Deliver il 2 aprile dall’assalto di Bron Breakker, che non vede l’ora di riconquistare ciò che gli è stato tolto.